Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / brescia / Serie B
Serie B, Brescia-Pordenone: rondinelle per il primato, ramarri per abbandonare il fondoTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 6 novembre 2021, 06:29Serie B
di Paolo Lora Lamia

Serie B, Brescia-Pordenone: rondinelle per il primato, ramarri per abbandonare il fondo

Tra le sfide in programma nel weekend per la 12^ giornata di Serie B figura anche Brescia-Pordenone. Una sorta di testacoda, con i lombardi ad inseguire il primato e friulani in fondo alla classifica. Nulla però è scontato in questa partita, diretta dal Sig. Manuel Volpi della sezione di Arezzo e in programma al Rigamonti di Brescia alle 16.15.

COME ARRIVA IL BRESCIA - Le rondinelle sono ad un punto dal primo posto, ma per continuare nel loro percorso di crescita devono affrontare ogni partita come se fosse la più importante della stagione. Questo è il diktat di Filippo Inzaghi, che contro il Pordenone dovrebbe proporre un 4-3-3 con Joronen in porta e una difesa composta da Mateju, Cistana, Chancellor e Pajac. Va de Looi sarà il cervello della mediana con ai lati Bretagnoli e Bisoli. In avanti spazio a Jagiello, Tramoni e Moreo.


COME ARRIVA IL PORDENONE - Fare l’ultimo sforzo prima della sosta, arrivandoci magari con un risultato positivo. Bruno Tedino chiede questo ai suoi ragazzi, reduci da un 2-2 strappato alla Cremonese nei minuti di recupero. Il modulo scelto per affrontare il Brescia dovrebbe essere il 4-3-3, in cui Camporese e Stefani saranno i due centrali davanti a Perisan mentre Valietti e Falasco i due terzini. Mediana a tre con Petriccione, Pasa e Folorunsho, a supporto del tridente con Ciciretti, Tsadjout e Cambiaghi.