Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / brescia / Serie B
Rivoluzione Brescia in difesa: via due titolari. Torna Sabelli e si sogna Babacar per l'attaccoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 12 gennaio 2022, 14:10Serie B
di Tommaso Maschio

Rivoluzione Brescia in difesa: via due titolari. Torna Sabelli e si sogna Babacar per l'attacco

Nonostante l’ottimo campionato disputato finora in casa Brescia c’è fermento sul mercato con due difensori fin qui titolari in uscita. Uno anzi, Mateju, ha già risolto il proprio contratto mentre per Jhon Chancellor si sono fatti avanti due club di Serie A come Genoa e Udinese. A questi in uscita si aggiungono anche il centrocampista Michele Cavion e il fantasista Nikolas Spalek, conteso da Alessandria e Crotone. Senza dimenticare che anche Bajic potrebbe aver esaurito la sua esperienza con le Rondinelle e far ritorno all’Udinese.

Soprattutto se il club di Cellino dovesse riuscire a formalizzare un grande colpo in attacco con Khouma El Babacar, rientrato a Sassuolo dalla Turchia, che ha superato Forte nella lista del club lombardo.

Assieme al senegalese potrebbe arrivare dal Genoa il giovane Flavio Bianchi, seguito anche da Cremonese e Cosenza. Sempre coi liguri si è definito nelle scorse ore il ritorno di Stefano Sabelli per la difesa e presto potrebbe tornare anche Arturo Calabresi a puntellare la retroguardia. Per quanto riguarda invece il centrocampo è pronto l’arrivo di un altro altro giovane come Giovanni Corradini dalla Fiorentina, mentre per alzare il livello d’esperienza si è pensato ad Ahmed Benali in uscita dal Crotone che però sembra più vicino a riabbracciare Stroppa al Monza.