Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / brescia / Serie B
Lecce, Asencio e un centrale difensivo le priorità. Da Paganini a Calabresi tanti in uscitaTUTTO mercato WEB
mercoledì 12 gennaio 2022, 15:55Serie B
di Tommaso Maschio

Lecce, Asencio e un centrale difensivo le priorità. Da Paganini a Calabresi tanti in uscita

Via Meccariello e i giovani Bjarnason, Felici e Back. Dentro Faragò. Fin qui queste sono le operazioni messe a segno dal Lecce che però non si fermerà qui perché da un lato c’è da puntellare la difesa e trovare un vice-Coda in attacco, con Rodriguez bocciato da Corvino, e dall’altro ci sono da finalizzare un altro paio di cessioni di giocatori che non rientrano più nei piani.

E su questo si concentrerà la dirigenza nelle prossime settimane: se per Vera, Pisacane e Benzar al momento sembrano latitare le offerte per Paganini e Calabresi ci sono già delle trattative: il primo piace a Perugia, Alessandria, SPAL e Vicenza anche se l’Ascoli sembra la favorita per il suo acquisto, mentre il secondo è destinato a tornare a Brescia appena sarà trovato un sostituto per la retroguardia che altrimenti rischia di essere troppo sguarnita.


In entrata si fa il nome di Federico Proia per il centrocampo, su cui però appare in vantaggio la SPAL di Venturato, mentre per l’attacco si attende solo l’ufficialità per Raul Asencio, strappato alla concorrenza del Cosenza, ma attualmente bloccato in Spagna dal Covid-19.