Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / brescia / Serie B
Ds Lecce: "Completeremo gli acquisti con Raul Asencio. Poi mercato in entrata chiuso"TUTTO mercato WEB
© foto di Uff. Stampa Cosenza Calcio
martedì 18 gennaio 2022, 22:34Serie B
di Claudia Marrone

Ds Lecce: "Completeremo gli acquisti con Raul Asencio. Poi mercato in entrata chiuso"

Nel corso di una conferenza stampa recentemente tenuta, il Ds del Lecce Stefano Trinchera ha confermato l'imminente arrivo di Raul Asencio in giallorosso, del quale vi avevamo parlato nei giorni scorsi: l'attaccante, negativizzatosi dal Covid, è già in volo verso il Salento.

Queste le parole del dirigente dei pugliesi, riprese da calciolecce.it: "Siamo quasi a febbraio con due sole perse partite fino ad adesso, con la miglior difesa ed uno degli attacchi migliori in assoluto. Il Lecce è squadra difficile da migliorare, questo è un aspetto da tenere in assoluta considerazione. Sono arrivati Faragò e Simic non per colmare lagune bensì per arricchire qualità, che è già elevata. Completeremo la campagna acquisti con l’arrivo di Raul Asencio, che finalmente si è negativizzato e domani dovrebbe arrivare per fare le visite mediche.

Questo è un altro tassello che impreziosisce la nostra squadra. Ci troviamo così a chiudere il nostro mercato in entrata. Dopodiché si faranno delle operazioni in uscita per snellire la rosa”.