Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / brescia / Serie B
Cosa manca al Brescia - Clotet vuole la rosa ristretta: mancano un terzino e un centrocampistaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 17 agosto 2022, 19:49Serie B
di Tommaso Maschio

Cosa manca al Brescia - Clotet vuole la rosa ristretta: mancano un terzino e un centrocampista

Mancano due settimane alla fine del calciomercato e su TuttoMercatoWeb.com facciamo le carte al calciomercato delle venti squadre di Serie A. Tra acquisti e cessioni già ufficiali, proviamo a capire cosa manchi a livello di trattative a ciascuna delle realtà che compongono il nostro massimo campionato.

Il tecnico Clotet vuole una rosa ristretta con cui lavorare e questo, aggiunto ai problemi extracalcistici di Cellino, ha fatto sì che il mercato delle Rondinelle sia stato piuttosto parco con gli arrivi di Lezzerini e Galazzi dal Venezia, dove è andato Joronen, e quello di Niemeijer dall’Excelsior. Per il resto si punta sui giocatori che l’iberico aveva già allenato nella scorsa esperienza. Con in più il ritorno di un Ndoj rinato a Cosenza.


COSA MANCA - La società è al lavoro per rinforzare difesa e centrocampo: obiettivo un terzino che possa essere l’alternativa a Karacic e un centrocampista con occhi puntati in casa SPAL dove piace sia il regista Viviani sia il fantasista Mancosu (fresco di svincolo) che Clotet ha allenato per un periodo nella passata stagione.

TRASFERIMENTI UFFICIALI
Brescia
Acquisti: Luca Lezzerini (Venezia), Nicolas Galazzi (Venezia), Vincenzo Garofalo (svincolato), Reuven Niemeijer (Excelsior)
Cessioni: Jesse Joronen (Venezia), Simone Perilli (risoluzione), Lorenzo Andreoli (Pergolettese)