Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / brescia / Serie B
Perugia, Castori: "Vogliamo superare il Brescia in classifica. Contga solo fare risultato"TUTTO mercato WEB
© foto di claudia.marrone
venerdì 3 febbraio 2023, 18:34Serie B
di Claudia Marrone

Perugia, Castori: "Vogliamo superare il Brescia in classifica. Contga solo fare risultato"

"Dissi a tempo debito che nel mercato di gennaio non ho mai creduto, se non per piccoli aggiustamenti, il rischio di fare errori è alto: a fare le rivoluzioni si deve fare attenzione. Il direttore è stato molto bravo a fare aggiustamenti, e colgo l'occasione per salutare i ragazzi che ci hanno salutato, ma che si sono sempre dimostrato seri e professionali. Abbiamo ringiovanito la rosa, ma una società come questa deve guardare al futuro": così, in conferenza stampa, il tecnico del Perugia Fabrizio Castori, alla vigilia del confronto casalingo contro il Brescia, valido per la 23ª giornata del campionato di B.

L'allenatore prosegue poi guardando a più ampio raggio alla rosa: "Matos sta meglio, il tempo ha giocato a suo favore, si sta allenando con noi da un mese e sta acquisendo la migliore condizione. Mancando Olivieri, può avere più spazio, le assenze rappresentano opportunità per gli altri, perché è il campo a parlare. Io faccio le scelte in base a quello".


Nota conclusiva, alla partita: "Domani dobbiamo essere bravi a fare la nostra partita, il Brescia è una squadra di livello e di valore, all'andata credevo potesse andare in A. Ma ora siamo due punti sotto, dovremmo essere bravi a scavalcarli, innanzitutto dimenticando la partita di Bari, che è stata tra le migliori: però, e lo sottolineo, il Brescia non è tanto inferiore ai pugliesi. Non va sbagliata la gara, dobbiamo fare il nostro gioco senza aspettare l'avversario, dobbiamo andarlo a prendere alto come sempre, per venirne a capo. La cosa più importante, tanto, è fare risultato: quella di domani sarà una gara spartiacque".