Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Primo piano
Rastelli in conferenza, "Isla e Miangue out, Borriello da valutare. Pescara pericoloso".TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 29 aprile 2017, 17:15Primo piano
di Giancarlo Cornacchia
per Tuttocagliari.net

Rastelli in conferenza, "Isla e Miangue out, Borriello da valutare. Pescara pericoloso".

Dal nostro inviato Giancarlo Cornacchia

Arriva il Pescara del grande ex Zdenek Zeman ed il Cagliari è conscio che dovrà affrontare una squadra matematicamente già retrocessa con tutti i rischi del caso. Massimo Rastelli non dovrà, però, fallire un appuntamento che dirà molto sul suo futuro. Chi scenderà in campo e con quali motivazioni? Scoprilo assieme a noi nella conferenza che il tecnico campano terrà presso il centro sportivo di Asseminello a partire dalle ore 17.30.

Fine della conferenza

"Spero Borriello possa scendere in campo. Ci da tantissimo e la sua presenza è fondamentale". 

"Pochi allenatori possono vantarsi di aver ottenuto i miei risultati in così pochi anni di carriera"

"Farias? Sta migliorando, nonostante i continui infortuni ed alcuni errori sottoporrà.  Si sta allenando bene e per domani potrebbe essere preso in considerazione"

"Il terzino destro? Ho già le idee chiare, a voi le ipotesi. Padoin? È un grande professionista e sa bene che un allenatore fa le scelte in base alle esigenze della squadra"

"Conosco Zeman, temo le sue continue verticalizzazioni continue, la sua azione offensiva.  In ogni circostanza possono metterti in difficoltà,  ma se perdono palla possono subire"

"Ho ancora il rimpianto di domenica scorsa. Peccato, dobbiamo migliorare negli ultimi sedici metri ed evitare di prestare il fianco in quella maniera"

"Spesso abbiamo vinto o pareggiato ribaltando risultati sfavorevoli, ma a volte abbiamo patito dei blackout out. Ho provato a lavorarci, ma è ovvio che non sono riuscito a migliorare"

"I miei ragazzi non sbagliano allenamenti, poi le difficoltà possono arrivare in campo. Voglio ripetere la prestazione di due settimane fa. Vincere domani significa arrivare a 41 e consolidare il nostro posto in serie A"

"Domani partita non difficile,  ma pericolosa. Va giocata e vinta sul campo. Loro sono pericolosi e propositivi, conosco il gioco di Zeman"

"Ci sono diversi contrattempi. Fuori gioco Isla e Miangue. Anche Borriello è da valutare"

Ore 17.15 Benvenuti! Siamo in attesa di accedere presso la sala stampa del Centro Sportivo di Asseminello!