Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Primo piano
Lykogiannis è arrivato a Elmas: "Felice di essere quì"
giovedì 18 gennaio 2018, 13:10Primo piano
di Federico Paparusso
per Tuttocagliari.net

Lykogiannis è arrivato a Elmas: "Felice di essere quì"

***NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO***

16.10. "Sono felice di essere quì". Inizia così l'avventura da giocatore del Cagliari per Charalampos Lykogiannis, nuovo acquisto del Cagliari, sbarcato poco fa allo scalo cagliaritano di Elmas.

15.57. E' atterrato con circa un quarto d'ora d'anticipo al "Mameli" di Elmas l'aereo sul quale è presente il nuovo acquisto del Cagliari, il greco Charalampos Lykogiannis, in arrivo dall'Aeroporto "Leonardo Da Vinci - Roma Fiumicino" con un volo Alitalia.

E' Charalampos Lykogiannis il secondo acquisto della sessione di invernale. Dopo una trattativa durata diversi giorni il club rossoblù è riuscito a spuntarla: allo Sturm Graz andrà per il cartellino una cifra vicina ai 600 mila euro mentre per il giocatore è pronto un contratto quinquennale. Il terzino greco arriverà a Cagliari questo pomeriggio alle 16.10 con un volo Alitalia proveniente da Roma-Fiumicino.