Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Primo piano
Cagliari-Milan 2-1, RIVIVI IL LIVETUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 28 maggio 2017, 14:00Primo piano
di Federico Paparusso
per Tuttocagliari.net
fonte In diretta dallo stadio Sant'Elia

Cagliari-Milan 2-1, RIVIVI IL LIVE

Premere F5 per aggiornare la pagina

Questo pomeriggio al Sant'Elia andrà di scena l'ultima giornata di campionato del campionato di Serie A 2017/2018. Ad affrontarsi Cagliari e Milan per l'ultima partita ufficiale che vedrà lo stadio Sant'Elia, in procinto di andare in pensione dopo 47 anni di onorato servizio.

16.58 - Finisce la partita. Il Cagliari torna a battere il Milan dopo ventiseianni per 2-1. In rete Joao Pedro, Lapadula e Pisacane. La redazione di TuttoCagliari.net Vi ringrazia per averci seguito e vi dà l'appuntamento a giovedì prossimo per la partita d'addio dello stadio Sant'Elia. 

93' - GOOOOOOOOOOOL! FABIO PISACANE! CAGLIARI CHE VINCE 2-1! Calcio di punizione dal limite, parte Joao Pedro, Donnarumma respinge e tap-in di Pisacane che insacca da due passi. Esplode il Sant'Elia!!

90' - Concessi 3 minuti di recupero.

87' - Bell'apertura di Faragò per Joao Pedro che tutto solo di fronte a Donnarumma calcia debole addosso al portiere. 

84' - Ancora Cagliari vicino al vantaggio. Cross dalla destra di Farias, arriva Faragò che sotto porta manda alto. 

80' - Secondo cambio per il Cagliari: esce Deiola ed entra il giovane primavera Biancu.

76' - Gol annullato al Cagliari! Grande azione personale di Deiola per Han che controlla e segna ma l'arbitro annulla per fuorigioco. Dal replay si nota il millimetrico fuorigioco della punta nord coreana. 

73' - ESPULSO PALETTA! Lancio lungo per Han, Paletta ostacola l'attaccante rossoblù in maniera irregolare e si prende il doppio giallo. 

65' - Primo cambio nel Cagliari: fuori Borriello, dentro Han. 

70' - GOL DEL MILAN! LAPADULA! Cross basso in area, Bacca si scontra con Crosta in uscita bassa. Per il signor Abisso è penalty. Dal dischetto Lapadula non sbaglia, pareggiando quindi i conti. 

58' - Fallo di Ionita su Honda. Dal dischetto Crosta ipnotizza Carlos Bacca. 

16.10 - Inizia la ripresa.

45'+5' - Termina il primo tempo. Per il momento decide la rete di Joao Pedro.

45' - Vengono concessi cinque minuti di recupero. 

42' - Ammonito Joao Pedro per un fallo su Ocampos.

32' - Non ce la fa Murru, che è costretto ad uscire dal campo in barella. Al suo posto Rastelli inserisce Miangue. 

31' - Grande anticipo di Murru che nega il tiro a Bacca. Nel contrasto il terzino del Cagliari rimane a terra dolorante. 

24' - Farias! Cagliari ad un passo dal 2-0! Errore di Kucka, ne approfitta Farias che si presenta tutto solo davanti a Donnarumma che con un'ottima uscita ferma la corsa del brasiliano. 

20' - Crosta! Miracolo del portiere rossoblù! Calcio d'angolo per i rossoneri, tocco di Bacca sotto porta che trova una grande reattività da parte di Luca Crosta che con l'aiuto della traversa, salva il risultato. 

16' - GOOOOOOL! JOAO PEDRO! Cagliari in vantaggio. Joao Pedro viene servito in profondità, si presenta a tu per tu con Donnarumma e lo batte con un piattone destro.

5' - Traversa di Ionita! Splendida iniziativa di Joao Pedro che imbecca sullo spazio Farias col brasiliano va via sull'out di sinistra, entra in area e serve l'accorrente Ionita, che appena fuori area, fa partire un siluro che si stampa sulla traversa. 

2' - Borriello! Cagliari subito vicino al gol. Cross dalla destra e colpo di testa in tuffo del centravanti napoletano che sfiora il palo.

15.04 - Partiti!

15.00 - Le squadre entrano in campo. Viene osservato un minuto di silenzio in memoria di Stefano Arbitro, ex arbitro scomparso qualche giorno fa.

14.15 - Arrivano le formazioni ufficiali delle due squadre:

CAGLIARI (4-3-1-2): Crosta; Padoin, Pisacane, Deiola, Murru; Ionita, Tachtsidis, Faragò; Joao Pedro; Farias, Borriello. Allenatore: Rastelli

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Paletta, Gómez, Vangioni; Kucka, Locatelli, Mati Fernández; Suso, Bacca, Honda. Allenatore: Montella

Buon pomeriggio a tutti dalla Redazione di TuttoCagliari.net e benvenuti al Live di Cagliari-Milan, match valevole per la 38.a giornata del campionato di Serie A.