Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / News
Dessena: "Siamo migliorati molto rispetto allo scorso anno"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 15 novembre 2018, 18:17News
di Alessio Caria
per Tuttocagliari.net
fonte Dall’inviato Alessio Caria

Dessena: "Siamo migliorati molto rispetto allo scorso anno"

Dal nostro inviato ad Asseminello Alessio Caria

Daniele Dessena è parso molto soddisfatto al termine della partitella in famiglia che ha visto lui e i propri compagni affrontare i ragazzi della Primavera: “È andata bene, è stato un buon allenamento e ci siamo divertiti. I giovani della Primavera hanno giocato bene e qualcuno di loro si allena spesso con noi.”

Sul momento della squadra: “Contro la Spal abbiamo dato una grande dimostrazione di forza e di carattere: eravamo sotto di due goal ma abbiamo reagito alla grande. A livello di classifica stiamo facendo un ottimo campionato e speriamo di proseguire su questa strada. Ci stiamo preparando bene in vista del match col Torino per cercare di portare a casa tre punti che sarebbero molto importanti per noi.

Abbiamo fatto tutti un grosso passo in avanti rispetto all’anno scorso e siamo migliorati molto. Siamo molto contenti poi della convocazione di Barella, Pavoletti e Cragno in nazionale: la loro presenza in squadra e il loro apporto ci aiuta ad allenarci al meglio”, conclude Dessena.