Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / cagliari / Primo piano
LIVE - Milan-Cagliari 0-0, grande prestazione dei rossoblù al MeazzaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
domenica 16 maggio 2021 22:42Primo piano
di Redazione TuttoCagliari.net
per Tuttocagliari.net

LIVE - Milan-Cagliari 0-0, grande prestazione dei rossoblù al Meazza

Premere F5 per aggiornare la pagina

22:42 - Il Cagliari ottiene un punto al Meazza contro il Milan nel giorno della salvezza. Buona prestazione dei rossoblù che hanno messo in difficoltà i rossoneri sfiorando anche il colpaccio. 

95' - FINE PARTITA!

92' - Ci prova il Milan con un una conclusione di Castillejo, pallone fuori di poco.

91' - Bel lancio di Joao Pedro per Cerri, grande intervento di Kjaer che evita di far andare l'ex Parma a tu per tu con Donnarumma.

90' - Ci saranno cinque minuti di recupero.

89' - Ultimo cambio per Pioli che gioca la carta Mandzukic per Calhanoglu

88' - Quarto cambio per i rossoblù, con Rugani che prende il posto di Carboni.

86' - Terzo cambio per il Cagliari: Semplici si copre inserendo Klavan per Deiola.

84' - Aumenta la pressione del Milan nella metacampo del Cagliari senza però rendersi pericoloso dalle parti di Cragno.

80' - Ultimi dieci minuti di partita.

77' - Doppio cambio per Semplici: fuori Marin e Pavoletti, dentro Duncan e Cerri.

76' - Punizione a cercare le punte di Calhanoglu, la difesa allontana. Sulla respinta Meitè calcia col pallone che termina in curva.

75' - Intervento falloso di Pavoletti su Castillejo e calcio di punizione per il Milan.

74' - Nessun problema per l'attaccante del Cagliari che rientra subito in campo

73' - Problemi per Pavoletti che rimane a terra dopo uno scontro di gioco al termine di un'azione di calcio angolo.

68' -  Proteste Nandenz nei confronti del direttore di gara dopo uno spintone di Hernandez, sarà soltanto però rimessa laterale il Cagliari.

65' - Godin! Seconda occasione per il Cagliari in questa ripresa! Angolo dalla destra, incornata di Godin che trova il miracolo di Donnarumma.

64' - Quarto cambio per il Milan: fuori Calabria, dentro Dalot.

63' - Terzo cambio nel Milan: Bennacer ed in campo Meité.

60' - Bellissima apertura di Joao Pedro per Nandez che scappa via sull'out di destra, rientra sul sinistro e cade a terra dopo un contatto con Hernandez ma per l'arbitro è tutto regolare. 

59' - Si incarica della battuta con Marin che calcia forte e teso dentro l'area sul primo palo, allontana la difesa rossonera.

58' - Calcio di punizione per il Cagliari con Joao Pedro che conquista una punizione dai venti metri in posizione defilata per un fallo di Calabria che viene pure ammonito.

55' - Secondo cambio per il Milan che inserisce Castillejo al posto di Brahim Diaz.

54' - Pavoletti! Cagliari ad un passo dal gol! Traversone dalla trequarti da parte di Joao Pedro per Pavoletti che stacca di testa trovando però la respinta di Donnarumma.

52' - Infinita serie di angoli del MIlan che non riesce però a rendersi pericoloso verso Cragno.

51' - Calcio d'angolo per il Milan dal vertice destro, Pavoletti allontana di testa, tiro di controbalzo di Calabria da fuori area, pallone altissimo.

48' -  Prova Calhanoglu la conclusione da fuori area: tiro sbilenco, semplice parata a terra di Alessio Cragno.

46' - Primo cambio per il Milan, fuori Saelemaekers ed in campo Rafael Leao.

21:51 - COMINCIA IL SECONDO TEMPO! 

21:50 - Le squadre rientrano dagli spogliatoi.

21:37 - Termina a reti bianche il primo tempo tra Milan e Cagliari. Buona prova fin qui per la squadra di Semplici che sta tenendo testa ai rossoneri.

47' - FINE PRIMO TEMPO.

46' - Calcia Calhanoglu, palla che termina sulla barriera e poi termina la sua corsa sul fondo. 

45' - Ci sarà un minuto di recupero.

44' - Brahim Diaz va via in velocità e viene steso da Carboni al limite dell'area. Non ha dubbi il direttore di gara che ammonisce il centrale di Tonara.

41' - Punizione di Theo Hernandez dai trenta metri, pallone alto.

40' - Ripartenza del Milan con Bennacer che supera la metàcampo e poi subisce la trattenuta di Marin che riceve il cartellino giallo da Massa.

38' - Cagliari vicino al vantaggio! Angolo di Lykogiannis, colpo di testa di Hernandez che ha anticipa Pavoletti col pallone che va vicino al palo di Donnarumma.

35' - Grande azione di Nainggolan che libera Marin, il croato avanza centralmente e serve Joao Pedro dentro l'area, col brasiliano che cerca Pavoletti. Provvidenziale l'intervento di Calabria che spedisce in corner.

32' - Calcio di punizione da buona posizione in favore del Cagliari e primo cartellino giallo della sfida, arriva l'ammonizione infatti per Kjaer per un intervento in ritardo ai danni di Joao Pedro.

31' - Calabria! Sfiora il gol il Milan! Grande conclusione dalla distanza da parte di Calabria che termina di poco a lato rispetto alla porta di Cragno.

30' - Buon avvio di gara del Cagliari in questa prima mezz'ora di gioco. 

28' - Fallo di mano di Calabria sul cerchio di centrocampo, si ripartirà con un calcio di punizione per i rossoblù.

25' - Disimpegno di Nandez che ruba palla a Hernandez nella propria metacampo e serve Marin sul lato opposto, cross del giocatore romeno alla ricerca di Pavoletti, Tomori di testa anticipa il rossoblù. 

21' - Angolo di Marin dalla destra, Donnarumma esce e con un brivido fa sua la sfera, dopo averla persa in prima battuta.

19' - Grande discesa sulla fascia destra di Nandez che salta Hernandez, che va sul fondo alla ricerca dentro l'area di Pavoletti, Tomori ribatte in angolo.

17' - Cragno salva il Cagliari! Calhanoglu serve Saelemaekers al limite dell'area di rigore che calcia con il destro trovando la grande risposta di Cragno che mette la mano e alza il pallone sopra la traversa

15' - Il Milan batte la punizione con Kessiè, Cagliari un po' in affanno che riesce poi alla fine a spazzare dopo un batti e ribatti.

13' - Fallo di Nandez sulla trequarti ai danni di Theo Hernandez: calcio di punizione per il Milan

9' - Prova l'imbucata Rebic verso il compagno Kessié che sbatte però contro l'ottima chiusura di Godin e Carboni.

5' - Spunto di Lykogiannis sull'out di sinistra che arriva sul fondo e mette in mezzo alla ricerca di Pavoletti, l'attaccante del Cagliari viene anticipato dalla spaccata in anticipo di Kjaer.

3' - Rebic! Ci prova il Milan! Azione centrale dei rossoneri, prende palla l'attaccante croato che entra in area e calcia, pallone sporco che termina largo. Nessun problema per Cragno, che era peraltro sulla traiettoria.

1' - PARTITI! Comincia la partita al Meazza!

20:48 - Tutto pronto per l'inizio del match.

20:44 - Padroni di casa con il classico completo rossonero. Seconda divisa invece per il Cagliari, con maglia e pantalone bianchi con inserti rossoblù.

20:40 - Le due formazioni scendono sul terreno di gioco agli ordini del signor Massa.

20:30 - Le due squadre rientrano negli spogliatoi.

20:12 - Cagliari e Milan in campo per il riscaldamento. 

19:40 - FORMAZIONI UFFICIALI - Ecco le formazioni ufficiali di Milan-Cagliari:

MILAN (4-2-3-1):  G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Brahim Diaz,Calhanoglu, Rebic. A disposiz Tătărușanu, Dalot, Kalulu, Castillejo, Hauge, Krunić, Meïte, Tonali, Leão, Maldini, Mandžukić. All. Pioli

CAGLIARI (3-4-2-1): Cragno, Ceppitelli, Godin, Carboni, Nández, Deiola, Marin, Lykogiannis, Nainggolan, João Pedro, Pavoletti. A disposiz: Aresti, Vicario, Tripaldelli, Klavan, Asamoah, Rugani, Zappa, Tramoni, Duncan, Simeone, Cerri, Sottil. All. Semplici

19:30 - Squadre allo stadio.

19:13 - Secondo Sky Sport, il Cagliari scenderà in campo con Cragno in porta; Ceppitelli, Godin  e Carboni in difesa; Naindez e Lykogiannis sugli esterni, Marin e Deiola centrali, Nainggolan e Joao Pedro alle spalle di Pavoletti.

19:03 - Questa la probabile formazione rossonera a meno di due ore dal fischio d'inizio:

MILAN (4-2-3-1):  G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Brahim Diaz, Hakan Calhanoglu, Rebic. All.: Pioli.

19:00 - Secondo Sky Sport, nonostante la salvezza conquistata nel pomeriggio senza scendere in campo, Leonardo Semplici dovrebbe schierare la migliore formazione nella sfida di stasera contro il Milan. A destra dovrebbe esserci Nandez e non Zappa a destra. Nainggolan e Joao Pedro alle spalle di Pavoletti.

18:55 - Il Cagliari torna in campo questa sera al Meazza contro il Milan. Una gara priva di senso, dopo la salvezza conquistata dai rossoblù nel pomeriggio per via del pareggio del Crotone a Benevento. A questo punto è probabile che il tecnico dei sardi Semplici possa fare qualche cambio di formazione per dare spazio a chi ha giocato meno. Come di consueto, la Redazione di TuttoCagliari.net garantirà il LIVE dell'evento.

18:50 - Buonasera a tutti i lettori dalla Redazione di TuttoCagliari.net e benvenuti alla diretta testuale di Milan-Cagliari, gara valevole per la 37esima giornata di Serie A.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000