Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Altre notizie
Bucchioni: "A Semplici va dato un Oscar"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 17 maggio 2021, 00:30Altre notizie
di Redazione TuttoCagliari.net
per Tuttocagliari.net

Bucchioni: "A Semplici va dato un Oscar"

Enzo Bucchioni, Mauro Bergonzi, Simone Braglia, Giuliano Giannichedda e Alessandro Santarelli, a commento del post partita Milan Cagliari.
00:00
/
00:00

Il giornalista Enzo Bucchioni ha parlato del posticipo Milan-Cagliari a TMW Radio, durante il Maracanà Show.

Milan, la Champions si decide all'ultima giornata:
"C'è stata scarsa lucidità, ansia da prestazione proprio quando vede il traguardo. E' stato poco reattivo e lucido in tanti elementi chiave. Per contro un grande Cagliari. Onore a tutte quelle squadre che se la giocano fino in fondo".

E poi complimenti al lavoro di Semplici:
"Ha preso il Cagliari meno di due mesi fa, era quella messa peggio lì dietro ,senza idee e carattere. Era una squadra morta e Semplici gli ha ridato anima e gioco. E' stata una vera impresa. Gli va dato un Oscar".

Cosa è successo al Milan?
"La Juventus non si è suicidata col Milan, c'è stata una evidente superiorità di una squadra che era squadra contro una che non lo è. Stasera il Milan si è suicidato, è stata preparata male la gara e si pensava che il Cagliari fosse scarico dopo la salvezza raggiunta".