Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Le altre sarde
UFFICIALE - Olbia, rinnovo di contratto per OcchioniTUTTO mercato WEB
mercoledì 15 giugno 2022, 13:45Le altre sarde
di Paola Pascalis
per Tuttocagliari.net

UFFICIALE - Olbia, rinnovo di contratto per Occhioni

L'Olbia, attraverso il proprio sito ufficiale ha reso noto il rinnovo del contratto di Occhioni. Di seguito il comunicato del club gallurese:

"La Società rende noto di aver raggiunto l’intesa con il giocatore Fabio Occhioni per il rinnovo del contratto. L’accordo sarà valido fino al 30 giugno 2023. 

Nato a Tempio l'11 giugno 2001, Occhioni è un prodotto del settore giovanile dell’Olbia, dove è arrivato nel 2017 dopo essersi messo in mostra, a soli 15 anni, nel campionato di Promozione con la maglia del Luogosanto.

Compiuta la scalata delle categorie Under 17 e Berretti, Occhioni debutta in prima squadra il 22 novembre 2020 in occasione della sfida Carrarese-Olbia. Alla sua prima stagione professionistica totalizza 12 presenze (di cui 7 da titolare), mentre nell’ultimo campionato contribuisce allo storico traguardo di squadra, i Playoff, scendendo in campo in 21 occasioni. 

Felici per questo rinnovo: nuove, avvincenti sfide ci attendono, Fabio!"