I convocati: torna Gatti, out in 4. Spalletti punterà sul 3-4-2-1. Nessuna novità in difesa. Conceicao e Yildiz alle spalle di Vlahovic
15:07 - KOOPMEINERS IN DIFESA - In difesa sarà confermato Koopmeiners.
14:22 - A CENTROCAMPO POTREBBE TORNARE THURAM - A centrocampo dovrebbe rivedersi Thuram che sembra favorito su McKennie.
12:42 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Cagliari, Spalletti ritrova Gatti, ma non avrà a disposizione Bremer, Rugani, Pinsoglio e Milik: "Dopo l'importante vittoria in UEFA Champions League sul campo del Bodo/Glimt, la Juventus torna a focalizzarsi sul campionato. I bianconeri sono attesi dalla sfida all'Allianz Stadium contro il Cagliari, in programma nel pomeriggio di oggi – sabato 29 novembre 2025 – alle ore 18:00 e valida per la tredicesima giornata di Serie A.
Di seguito i giocatori a disposizione di Luciano Spalletti.
SERIE A | JUVENTUS-CAGLIARI, I CONVOCATI
1 Perin
4 Gatti
5 Locatelli
6 Kelly
7 Conceicao
8 Koopmeiners
9 Vlahovic
10 Yildiz
11 Zhegrova
15 Kalulu
16 Di Gregorio
17 Adzic
18 Kostic
19 Thuram
20 Openda
21 Miretti
22 McKennie
25 Joao Mario
27 Cambiaso
30 David
32 Cabal
42 Scaglia
44 Pedro Felipe
12:14 - IN ATTACCO SI VA VERSO IL RITORNO DI VLAHOVIC - L'attacco della Juventus, oggi, dovrebbe essere guidato da Dusan Vlahovic che avrà alle sue spalle Conceicao e Yildiz.
08:55 - SPALLETTI CONFERMERÀ IL 3-4-2-1 - Ieri sera la Juventus non si è ritrovata in ritiro e solo chi voleva poteva stare al JHotel. L’appuntamento per i giocatori è fissato per stamattina quando la squadra comincerà a prepararsi in vista della gara contro il Cagliari. Luciano Spalletti si affiderà di nuovo al 3-4-2-1: in porta ci sarà Di Gregorio. Davanti a lui agirà il terzetto formato da Kalulu, Kelly e Koopmeiners. A centrocampo sulla destra ci sarà Cambiaso, in mezzo toccherà a Locatelli e Thuram, quest’ultimo è favorito su McKennie, mentre a sinistra giocherà Kostic. Sulla trequarti toccherà a Yildiz e Conceicao che supporteranno Vlahovic.
Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Kelly, Koopmeiners; Cambiaso, Locatelli, Thuram, Kostic; Conceicao; Vlahovic.








