Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Cagliari-Roma: Under torna titolare al posto di PerezTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 29 febbraio 2020, 06:25Probabili formazioni
di Giacomo Iacobellis

Le probabili formazioni di Cagliari-Roma: Under torna titolare al posto di Perez

26^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
Esaurito il primo turno eliminatorio di Europa League e l'andata degli ottavi di Champions, per le formazioni italiane è tempo di tornare a pensare al campionato, anche se il 26° turno sarà forzatamente condizionato dall'emergenza Coronavirus, che ha spinto il Governo a chiudere ben cinque stadi su dieci tra oggi e lunedì. Di seguito le probabili formazioni delle sfide della prossima giornata di massima serie grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia. Le ultime sulla gara della Sardegna Arena (fischio d'inizio domani alle ore 18), che potrete seguire su TMW o in tv sulle frequenze di Sky:

COME ARRIVA IL CAGLIARI - Tra il ritiro di Coccaglio e il rinvio del match di domenica scorsa contro l'Hellas Verona, i rossoblù non scendono in campo da due settimane, quando la sconfitta col Napoli portò ai fischi e alla contestazione di una parte della tifoseria. Anche per questo la volontà è quella di ben figurare contro la Roma, a partire dal recupero di alcuni calciatori fondamentali come Rog e Nainggolan. Spazio al 4-3-2-1 con Cragno tra i pali, Cacciatore e Pellegrini sulle fasce con la coppia Pisacane-Klavan al centro. In mediana Ionita e Rog ai lati di Cigarini, con il consueto tridente formato dall'ex Roma e Inter e Joao Pedro alle spalle di Simeone.


COME ARRIVA LA ROMA - A Cagliari Fonseca ritroverà Bruno Peres, che può partire titolare al posto di Spinazzola. Dopo la panchina con il Gent chance anche per Under, che prenderà il posto di Carles Perez. Per il resto scelte abbastanza obbligate con Pau Lopez in porta e difesa composta da Peres, Fazio (Mancini è squalificato), Smalling e Kolarov. In mediana ancora Veretout e Cristante. Sulla trequarti Under, Mkhitaryan e Kluivert. In attacco sempre e comunque Dzeko, utilizzato per 90 minuti anche in Europa League.