Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / I fatti del giorno
La Lazio riparte col piede giusto: Immobile di nuovo in gol, ma Inzaghi ancora non rinnovaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 27 settembre 2020, 00:45I fatti del giorno
di Patrick Iannarelli

La Lazio riparte col piede giusto: Immobile di nuovo in gol, ma Inzaghi ancora non rinnova

La Lazio non è più una sorpresa. La squadra di mister Inzaghi inizia nel migliore dei modi il suo cammino nella serie A 2020-21: 2-0 al Cagliari grazie al solito Ciro Immobile, vero e proprio trascinatore di questa squadra. Pochi cambi rispetto alla scorsa stagione, ma tante certezze: i biancazzurri vincono ancora e convincono, come nella scorsa stagione. Manca però la ciliegina sulla torta: il rinnovo del tecnico dei miracoli ancora non arriva e le parole di Tare lasciano qualche dubbio.

IMMOBILE DA RECORD - 126 gol. Soltanto una rete, poi anche il record di Giuseppe Signori verrà infranto. Ciro Immobile riparte da dove aveva lasciato, il vizio del gol rimane anche dopo una stagione complicata. Il capitano vuole trascinare questa squadra e vuole farlo per il quinto anno consecutivo, come soltanto lui sa fare: a suon di gol.


SLITTA IL RINNOVO - L'unica preoccupazione in casa biancoceleste rimane il rinnovo di Simone Inzaghi. Tare non ha risposto prima della partita, lo stesso tecnico ha usato tanti se, senza però dare una risposta soddisfacente. La Lazio vince e si conferma tra le big, ma ci sono ancora tante cose da riportare sui binari giusti.