Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / I fatti del giorno
Cagliari a San Siro a testa alta. Ma per la salvezza Semplici chiede qualcosa in piùTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 12 aprile 2021, 00:36I fatti del giorno
di Simone Bernabei

Cagliari a San Siro a testa alta. Ma per la salvezza Semplici chiede qualcosa in più

Il Cagliari esce da San Siro a testa alta, ma gli uomini di Leonardo Semplici tornano in Sardegna con 0 punti. 1-0 il finale in favore dell'Inter nella gara delle 12.30, partita in cui i rossoblù mettono in mostra solidità e compattezza difensiva ma pure una parziale mancanza di coraggio quando si tratta di pungere e far male ai nerazzurri. Con la classifica che resta particolarmente complessa ad 8 giornate dal termine.

Nel post partita il tecnico Leonardo Semplici si è detto soddisfatto per la prestazione generale dei suoi, seppur rammaricato dal non aver portato a casa neanche un punto.

Per questo l'invito in vista delle ultime 8 partite è quello di tirar fuori quel qualcosa in più per uscire da una situazione inattesa almeno a inizio stagione. Parlando dei singoli si è complimentato per l'esordio del portiere Guglielmo Vicario, autore di una superlativa prestazione, ma pure per la gara offerta da Carboni come terzo di sinistra nella difesa a tre.