Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Altre Notizie
TMW RADIO - Braglia: "Il Milan si è complicato la vita. Juve ora favorita per la Champions"TUTTO mercato WEB
domenica 16 maggio 2021, 23:25Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

TMW RADIO - Braglia: "Il Milan si è complicato la vita. Juve ora favorita per la Champions"

Enzo Bucchioni, Mauro Bergonzi, Simone Braglia, Giuliano Giannichedda e Alessandro Santarelli, a commento del post partita Milan Cagliari.
00:00
/
00:00
A intervenire al Maracanà Show di TMW Radio è stato l'ex portiere Simone Braglia. Ecco le sue parole:

Milan, la Champions si decide all'ultima giornata:
"Si complica la vita, sarà dura a Bergamo. La Coppa Italia di mezzo? Gasperini non ti regala nulla. Il Cagliari era salvo ma ha fatto una grande partita, forse meritava anche di vincere".

Con un allenatore normale la Juventus era lì in Champions o a lottare per il titolo?
"L'allenatore ha le sue colpe come la società e i giocatori. Non va in campo Pirlo ma i giocatori. La sconfitta della Juventus va divisa in parti diverse, con Pirlo che ha quelle minori. Non ha l'organico per stare davanti all'Inter. E poi sono convinto che Ronaldo a questa Juventus non fa bene".


Corsa Champions, percentuali Milan-Juventus?
"55% Juventus, 45% Milan. Sono squadre che si equivalgono da un certo punto di vista. Beffa clamorosa per il Milan? La partita più difficile ce l'ha il Milan. La Juve col Bologna non è difficile, ma nel calcio non si sa mai".

Senza Champions Pioli verrà confermato?
"Va confermato, ci vuole continuità in panchina. E' un anno e mezzo che è su quella panchina e la squadra ha comunque fatto bene. E' una delle squadre più giovani del campionato, in tanti sono migliorati".