Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Serie C
Olbia, Canzi: "Obiettivo? Far meglio dell'anno scorso. Sul mercato sostituiremo i partenti"TUTTO mercato WEB
giovedì 5 agosto 2021, 18:34Serie C
di Claudia Marrone

Olbia, Canzi: "Obiettivo? Far meglio dell'anno scorso. Sul mercato sostituiremo i partenti"

Al termine del Trofeo Sardegna, come riferiscono i canali ufficiali dell'Olbia, ha parlato il tecnico gallurese Massimiliano Canzi per commentare la prova dei al cospetto del Cagliari: "Sono moderatamente soddisfatto di quanto la squadra ha saputo fare oggi e in generale del lavoro svolto in queste prime settimane di ritiro. Venivamo da una prestazione non alla nostra altezza, oggi invece l'atteggiamento in campo era quello giusto e si sono intravisti anche sprazzi di buon calcio. Vedo miglioramenti costanti e questo è molto importante. Abbiamo la fortuna di avere un buon gruppo di giocatori e un vantaggio competitivo legato al fatto che non abbiamo cambiato progetto e impianto della rosa.

Certo, alcuni giocatori importanti è andato via, qualcuno è andato al Cagliari (riferimento a Biancu a Altare, ndr), ma sapremo sostituirli nel modo giusto".

Conclude: "Ripartiamo dal fatto che siamo consapevoli delle nostre qualità e dei nostri difetti e, come dicevo prima, non abbiamo dovuto costruire da zero. Quanto all'obiettivo, per me è sempre molto semplice: fare meglio dell'anno precedente".