Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Serie A
Chi si rivede: Kiril Despodov, la meteora della nostra Serie A si è ritrovata a LudogoretsTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 16 settembre 2021, 22:36Serie A
di Andrea Piras

Chi si rivede: Kiril Despodov, la meteora della nostra Serie A si è ritrovata a Ludogorets

Da meteora in Italia e elemento prezioso in Bulgaria. Kiril Despodov ha iniziato questa stagione alla grande ritrovando confidenza con il gol. Nel mercato estivo il Ludogorets ha deciso di riscattarlo dal Cagliari confermandolo in biancoverde dopo averlo prelevato in prestito nella passata stagione.

In rossoblu non ha lasciato il segno, soltanto cinque presenze - nel mezzo l'esperienza allo Sturm Graz - prima di ritornare in Patria con la formula del prestito.

I numeri di questa stagione - La partenza è stata più che positiva con sette presenze nelle qualificazioni alla Champions League con due reti e un assiste mentre in campionato sono due le marcature messe a segno in cinque partite. Oggi il timbro nell’esordio in Europa League nel pareggio in casa del Midtjylland per 1-1. Per iniziare al meglio anche nelle competizioni internazionali.