Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / A tu per tu
…con Giocondo MartorelliTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 30 gennaio 2023, 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo

…con Giocondo Martorelli

“Zaniolo? Secondo me è una situazione che non è stata gestita bene da tutte le parti. Avrebbero dovuto lavorare a fari spenti, il ragazzo non doveva dire che non voleva fare parte del progetto”. Così a Tuttomercatoweb l’operatore di mercato Giocondo Martorelli.

Come si gestisce se resta?
“Se dovesse rimanere perché non ci sono le condizioni per una partenza sarà difficile gestirla non tanto per Mourinho ma per l’ambiente”.
A lui pensa il Bournemouth…
“Non è voluto andare al Bournemouth perché pensa ad un discorso tecnico e non soltanto economico, il comportamento è da tenere in considerazione”.


E poi c’è Skriniar che può andare già adesso al PSG…
“Sarà un’anticipazione di un trasferimento. Se il PSG metterà sul piatto dei soldi allora l’operazione potrà essere anticipata”.

E in B?
“Molti colpi sono stati già fatti. Tanti attaccanti hanno cambiato squadra. Ma non prevedo grandi movimenti”.