
Cagliari, Borrelli: "Avanti con grande ottimismo. Torno in A con una maturità diversa"
Gennaro Borrelli, nuovo attaccante del Cagliari, ha fatto il suo debutto in rossoblù nell'amichevole di oggi vinta dai sardi per 3-1 contro l'Ospitaletto Franciacorta. Dopo la partita, l'ex Brescia ha rilasciato un'intervista a Sky Sport: “Sono contento stiamo lavorando tanto, oggi è stato un bel test. Andiamo avanti con grande ottimismo”.
Sui carichi di lavoro e su Pisacane: “Corriamo abbastanza (ride ndr). Penso sia molto diretto, parla bene alla squadra ed è molto positivo. Sembra più vicino a te, mi dà tanti consigli e mi apprezza. Stiamo lavorando su più schemi di gioco, ci dà indicazioni giorno dopo giorno diverse a seconda del tipo di schema che adoperiamo. Tutti i giorni ci dice che rappresentiamo un popolo ogni volta che scendiamo in campo. Conosciamo l’importanza della piazza e della società”.
Sulla somiglianza con Pavolettie sulla scelta di venire in Sardegna: “Leo è tanti anni che gioca, lo guardavo tanto da piccolo per caratteristiche simili. Spero di poter fare quello che ha fatto lui. Mi dà tanti consigli. Ho scelto Cagliari perché è quella che mi ha offerto un’opportunità migliore. Ho tanta voglia e sono felice. Torno in A con una maturità diversa. Voglio migliorare ogni giorno e non pormi limiti”.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano