HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » cagliari » Rassegna stampa
Cerca
Sondaggio TMW
Corsa Scudetto: chi s'è rinforzato di più in difesa?
  L'Inter con l'esperienza di Diego Godin
  La Juventus con l'acquisto di De Ligt
  Il Napoli affiancando Manolas a Koulibaly

L'apertura di Tuttosport: "Sarri, c'è Rabiot!"

20.06.2019 07:08 di Alessandro Tedeschi    articolo letto 15422 volte
L'apertura di Tuttosport: "Sarri, c'è Rabiot!"
© foto di stefano tedeschi
Oggi è il gran giorno della presentazione di Maurizio Sarri e Tuttosport titola: "Sarri, c'è Rabiot!". Il primo rinforzo per il nuovo tecnico bianconero potrebbe infatti essere il centrocampista francese Adrien Rabiot svincolatosi dal Paris Saint Germain: l'accordo è sulla base di un contratto di 5 anni e mancherebbe solo la firma. Alle 11 prenderà il via la conferenza stampa di presentazione di Maurizio Sarri, che nel frattempo è arrivato a Torino ieri sera: tutto pronto per l'inizio della sua avventura bianconera.

Su la testa ragazzi, non è finita -
Taglio alto dedicato alla Nazionale Under 21, sconfitta per una rete a zero dalla Polonia nella seconda gara dell'Europeo di categoria. Ora i ragazzi di mister Di Biagio dovranno battere sabato il Belgio e poi dare un occhio ai risultati sugli altri campi prima di sapere se sono riusciti a staccare il pass per le semifinali e per le Olimpiadi di Tokyo 2020.

Giampaolo, benvenuto al Milan - Il neo tecnico rossonero è stato ufficializzato nella serata di ieri ed ha firmato un contratto di due anni con opzione per il terzo. Guadagnerà 2 milioni di euro, come Gattuso in precedenza, e ha ottenuto di poter portare con sè quattro uomini di fiducia: il vice Conti, gli assistenti Micarelli e Foti ed il training load analyst Melotto.
stefano tedeschi
© foto di rassegna  

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Cagliari

Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510