Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Serie A
Brescia, Corini: "Balotelli è arrivato motivato, ma deve lavorare"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 25 agosto 2019, 23:56Serie A
di Patrick Iannarelli

Brescia, Corini: "Balotelli è arrivato motivato, ma deve lavorare"

Eugenio Corini, tecnico del Brescia, è intervenuto ai microfoni di Radio Rai dopo la vittoria in casa del Cagliari: “Per quanto ne so il presidente è molto legato alla città, noi siamo arrivati con tante motivazioni, c'erano molti esordienti. Abbiamo affrontato una squadra forte, soprattutto in casa. Mi è piaciuta la personalità, una vittoria meritata per quanto visto".

Nel primo tempo il Brescia dominava.
"Sì, mi è piaciuta molto la personalità. Questo è uno stadio difficile con un pubblico che spinge molto. Sono contento per la vittoria e per come l'abbiamo ottenuta".


Negli ultimi 15' non era molto contento.
"Cercavo di spingere i miei ragazzi, arrivavamo da 100 minuti giocati a Perugia e da sei ore di pullman. Sapevo che prima o poi potevamo pagare qualcosa in termine di condizione, mi è piaciuto lo spirito di abnegazione".

Balotelli non ha giocato, come sta?
"Deve lavorare, è arrivato molto motivato. Sarà utile".