HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » cagliari » Rassegna stampa
Cerca
Sondaggio TMW
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

L'apertura del Corriere dello Sport: "Scurdammoce 'o passato"

09.11.2019 07:13 di Antonio Parrotto    articolo letto 7696 volte
L'apertura del Corriere dello Sport: "Scurdammoce 'o passato"
"Scurdammoce 'o passato": questa l'apertura del Corriere dello Sport, dedicata al Napoli. Stasera, nel match delle 20.45, il club azzurro scenderà in campo al San Paolo per sfidare il Genoa. Un sabato-verità per gli azzurri: il Napoli in campo dopo il clamoroso ammutinamento. Ancelotti chiede una ripartenza cancellando liti e ribellioni. Con Insigne e Mertens gioca Lozano, mentre Milik va in panchina. La sorpresa è Hysaj.

La Juve e la sfida con il Milan - "Il nuovo Higuain spaventa il Milan". Nel taglio alto si parla del posticipo domenicale, il big match tra bianconeri e rossoneri. Gonzalo ricostruito da Sarri, domani la grande rivincita dopo i 6 mesi in rossonero. Intanto summit di mercato per Haaland, il bomber del Salisburgo che fa gola alle grandi d'Europa.

L'Inter - Sotto al titolone centrale c'è spazio per l'Inter e in particolare per le parole di Antonio Conte alla vigilia del match contro il Verona. "Vado al massimo". Sensi ko, il tecnico non si sbilancia: "Critiche costruttive".

L'intervista - Parla Fabio Liverani. Il tecnico del Lecce si prepara alla sfida contro la Lazio, una fetta del suo passato da giocatore. "Salvo il Lecce, amo la Lazio". Così il tecnico dei salentini: "Non dimentico il passato, sogno un grande futuro".

© foto di Rassegna stampa

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Cagliari

Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510