Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Serie A
Cagliari-Fiorentina, formazioni ufficiali: torna Nandez dal 1'. C'è VlahovicTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 10 novembre 2019, 11:48Serie A
di Gaetano Mocciaro

Cagliari-Fiorentina, formazioni ufficiali: torna Nandez dal 1'. C'è Vlahovic

Di seguito le formazioni ufficiali di Cagliari-Fiorentina:

Maran ritrova sull'out sinistro Pellegrini, che ha scontato la squalifica e ripropone titolari a centrocampo Nandez e Cigarini, con Oliva e Castro, eccellenti nell'ultima sfida a Bergamo, in panchina. Cacciatore vince nuovamente il ballottaggio con Faragò e Klavan viene confermato per la terza partita consecutiva al centro della difesa al fianco di Pisacane. Grande ex della sfida Giovanni Simeone, reduce da una stagione pessima l'anno scorso a Firenze e rilanciatosi in Sardegna. L'argentino farà coppia d'attacco con Joao Pedro, fresco di rinnovo contrattuale.


Montella ritrova Pezzella, Lirola e Caceres, riporoponendo così il 3-5-2 con Vlahovic punta centrale affiancato da -Federico Chiesa. Centrocampo unico reparto confermato con Badelj in regia affiancato da Castrovilli e Pulgar.

CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Pisacane, Klavan, Pellegrin; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone. All. Maran.
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Castrovilli, Badelj, Pulgar, Dalbert; Chiesa, Vlahovic. All. Montella.
ARBITRO: La Penna di Roma
ASSISTENTI: Bresme e Fiore.
IV UOMO: Giua
VAR: Doveri
AVAR: Giallatini