HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » cagliari » Probabili formazioni
Cerca
Sondaggio TMW
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

Le probabili formazioni di Lecce-Cagliari: tendinite per Mancosu

13^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
22.11.2019 18:30 di Simone Lorini    articolo letto 9180 volte
Le probabili formazioni di Lecce-Cagliari: tendinite per Mancosu
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
Con le conferenze stampa dei tecnici di oggi, è iniziata la marcia di avvicinamento alla tredicesima giornata di Serie A: si comincia con tre anticipi molto interessanti, che vedono impegnate quattro delle prime sette in classifica. Un weekend lunghissimo che inizierà a Bergamo sabato pomeriggio, per concludersì lunedì sera con il posticipo tra SPAL e Genoa. Di seguito le probabili formazioni di Lecce e Cagliari (diretta tv a partire dalle 20.45 di domenica su Sky) grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA IL LECCE - Lecce col 4-3-1-2, da valutare le condizioni di Mancosu alle prese con una tendinite; non dovesse farcela spazio a Shakhov. In avanti Falco e Babacar si giocano una maglia accanto a Lapadul. A centrocampo Tachtsidis in cabina di regia, ai suoi lati Majer e Petriccione. In difesa dubbio Meccariello-Rispoli a destra, poi Lucioni, Rossettini e Calderoni.

COME ARRIVA IL CAGLIARI - Per Maran qualche dubbio di formazione: con capitan Ceppitelli ancora non al meglio per i noti problemi di fascite plantare, con Klavan pronto a giocare in coppia con Pisacane. A sinistra spazio al greco Lykogiannis se Pellegrini non riuscisse a recuperare. In mediana favorito Castro per la sostituzione di Nández, con Rog che dovrebbe vincere la concorrenza di Ionita. Davanti nulla di nuovo, con il solito tridente Nainggolan-Joao Pedro-Simeone. Peraltro Birsa si è fratturato la mano, difficilmente sarà convocato per la trasferta salentina.

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Cagliari

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510