Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / cagliari / Rassegna stampa
L'apertura di Tuttosport: "Juve, Haaland si prende così!"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessio Del Lungo
venerdì 27 dicembre 2019 07:08Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

L'apertura di Tuttosport: "Juve, Haaland si prende così!"

"Juve, Haaland si prende così!". Questo il titolo di apertura di Tuttosport in edicola questa mattina. I bianconeri accelerano per il giovane bomber norvegese del Salisburgo: nuovi contatti, si tratta di un affare da 30 milioni. Il ruolo di Raiola e i possibili agguati della concorrenza. Mandzukic intanto saluta con un addio amaro. De Ligt ha voglia di restare.

Milan - "Sorridi! Ibra ha detto sì". Questo il titolo che trova spazio nel taglio alto del quotidiano in prima pagina questa mattina. Contratto di 6 mesi con rinnovo automatico se Zlatan raggiungerà alcuni obiettivi personali. Non c'è la clausola Champions.

Torino - Spazio anche per i granata nel taglio laterale della prima pagina del giornale questa mattina con il titolo seguente: "Autogol Cairo". Tifosi furiosi per il messaggio di Natale. Adesso basta con le parole, serve passare ai fatti.

Inter - Trovano spazio nel taglio laterale della prima pagina del quotidiano questa mattina anche gli uomini di Antonio Conte con questo titolo: "Mosse nerazzurre". Ballano 8 milioni con il Barcellona per Vidal, per il quale si tratta ad oltranza. L'alternativa è Nandez del Cagliari.

Genoa - Nel taglio basso della prima pagina del giornale questa mattina trovano spazio anche i rossoblù con il titolo seguente: "Caos panchina, adesso c'è Nicola in pole". Tanti rifiuti per la squadra di Preziosi con gli allenatori che probabilmente non se la sentono di rischiare di far male in una situazione non facile.

Ancelotti - "Vai Everton!". L'ex tecnico del Napoli vince 1-0 al debutto e dichiara: "Qui ho trovato una famiglia". Il ol che ha piegato il Burnley lo ha segnato Calvert-Lewin all'80'. Toffees adesso al 13° posto e fuori dalla zona retrocessione.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000