Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Inter-Cagliari - Out uno fra Lukaku e LautaroTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 14 gennaio 2020, 12:36Probabili formazioni
di Andrea Piras

Le probabili formazioni di Inter-Cagliari - Out uno fra Lukaku e Lautaro

Fischio d'inizio martedì alle ore 20.45. Diretta testuale, pagelle e dichiarazioni su TMW.
Dentro o fuori per Inter e Cagliari. I nerazzurri di Antonio Conte, bruciati al fotofinish dalla Juventus nella corsa a campione d'inverno, ospiteranno a San Siro il Cagliari per il match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. I rossoblu di Maran non stanno attraversando un ottimo periodo. Dopo il doppio successo contro la Sampdoria in campionato e nel torneo nazionale, i sardi hanno collezionato un pareggio e quattro sconfitte consecutive. Decisamente diverso il ruolino di marcia di Handanovic e compagni che stanno tenendo testa alla Juventus per la lotta al titolo, mantenendo la corsa sempre molto avvincente. Chi avrà la meglio domani sera, se la vedrà con la vincente di Fiorentina-Atalanta.

COME ARRIVA L'INTER - Antonio Conte dovrebbe cambiare qualcosa in vista del match di questa sera, schierando chi magari ha trovato meno spazio nella stagione in corso. In porta potrebbe esserci Handanovic con Skriniar che tornerebbe a giocare dal primo minuto al fianco di Bastoni e Ranocchia. A centrocampo spazio a Borja Valero e Barella al fianco di Brozovic mentre sugli esterni agiranno Candreva da una parte e Lazaro dall’altra. In attacco dovrebbe riposare uno fra Lukaku e Lautaro Martinez con Esposito sicuro di una maglia da titolare.


COME ARRIVA IL CAGLIARI - Cambi anche per Rolando Maran per il match di San Siro. In porta potrebbe giocare Rafael, ma non è neanche escluso il ritorno fra i pali di Cragno, con una retroguardia a quattro formata da Faragò a destra, Lykogiannis a sinistra mentre al centro agiranno Pisacane e Walukiewicz. A centrocampo Oliva sarà il regista con Ionita e Castro ai lati mentre Nainggolan avrà il compito di innescare le due punte che saranno Joao Pedro e Cerri.