Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Serie A
TMW - Maran: "In estate cercato da tre club. Genoa? Pagata la mazzata Covid"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 21 luglio 2021, 18:15Serie A
di Lorenzo Marucci

TMW - Maran: "In estate cercato da tre club. Genoa? Pagata la mazzata Covid"

Nel corso dell'intervista a Tuttomercatoweb.com Rolando Maran ha parlato anche di se stesso e delle proposte arrivate quest'estate per lui: "Non faccio nomi perchè non mi piace ma ci sono state 2-3 situazioni in cui i club si sono interessati. Le cose non sono poi arrivate alla conclusione ma mi hanno fatto piacere queste possibilità, è stata un'estate movimentata".
Facendo un passo indietro che cosa non ha funzionato nella seconda parte dell'ultima stagione al Cagliari e poi al Genoa?
"Al Genoa il problema principale è stato che tutta la squadra si è ritrovata ad essere positiva al Covid in un momento particolare della stagione, all'inizio. Peraltro i protocolli erano diversi da adesso, erano necessari 21 giorni di stop. E' stata dura e ne abbiamo pagato le conseguenze. Appena iniziavamo a star meglio, si è deciso di cambiarmi e mi è dispiaciuto. Ma c'era il potenziale e lo si è visto con Ballardini: stare tre mesi senza poter lavorare bene a causa di questa vicenda è stata una mazzata".

E al Cagliari?
"Semplicemente c'era un passaggio a vuoto in quel momento. Eravamo in buona posizione e mi è dispiaciuto l'addio".


Per l'immediato futuro cosa si aspetta?
"Ora c'è da ricaricare le batterie e cercare di aggiornarsi il più possibile e aspettare per vedere quel che può succedere".