Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Serie A
Cragno sulla Nazionale: "È un gruppo dove ci si diverte. Vuol dire che sono apprezzato"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 7 novembre 2021, 00:08Serie A
di Andrea Losapio

Cragno sulla Nazionale: "È un gruppo dove ci si diverte. Vuol dire che sono apprezzato"

Il portiere del Cagliari, Alessio Cragno, ha parlato ai microfoni di SKY dopo la sfida contro l'Atalanta, persa per 2-1: "Per il ruolo del portiere Zenga è uno dei miti, sia in Italia che nel mondo, per quel che ha fatto con i club e la Nazionale. È bello per un portiere giovane potersi confrontare con chi è stato ad altissimi livelli".

Cosa sta succedendo al Cagliari?
"A saperlo sarebbe facile andare a risolvere i problemi. È un momento difficile, le prestazioni - a parte contro la Fiorentina, dove non abbiamo fatto ciò che ci era richiesto - ma sia in casa che con il Bologna, dal punto di vista dell'impegno e della cattiveria, abbiamo fatto ciò che dovevamo. Quando non porti punti a casa non va bene, è un momento così, ogni sbavatura la paghiamo, dobbiamo continuare a lavorare con il paraocchi, pensando partita dopo partita. Con prestazioni come stasera, con cattiveria, spirito, voglia di aiutarsi, ne usciremo sicuramente".


Cosa rappresenta il ritorno in Nazionale?
"È una bella soddisfazione, un orgoglio, è un gruppo dove ci si diverte. È bello stare lì, per me vuol dire che quello che si sta facendo è apprezzato, l'unico dispiacere è quello di non poterlo collegare con risultati in campo con il Cagliari".