Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Cagliari-Salernitana: fuori Ribery, tocca a Bonazzoli dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Ianuale/TuttoSalernitana.com
venerdì 26 novembre 2021, 14:00Probabili formazioni
di Simone Lorini

Le probabili formazioni di Cagliari-Salernitana: fuori Ribery, tocca a Bonazzoli dal 1'

Dopo le belle notizie europee (con tutte le italiane in corsa per la qualificazione/qualificate quando manca una gara alla fine della fase a gironi), le venti formazioni di Serie A tornano a guardare al campionato e a sette giorni molto intensi, dove verranno giocati ben tre turni. Di seguito tutte le ultime dai campi di Cagliari-Salernitana, raccolte dai nostri inviati:

▪ Cagliari-Salernitana - Venerdì 26 novembre, ore 20.45, Unipol Domus
▪ Arbitra Daniele Doveri, della sezione di Roma 1
▪ Classifica: Cagliari 7 punti, Salernitana 7 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky


Davanti scelte obbligate: ci sono Keita-Pedro
Sfida salvezza fondamentale per il Cagliari di Mazzarri che torna in campo questa sera nell’anticipo contro la Salernitana. Davanti a Cragno linea a 4 con Zappa a destra, la coppia formata da Ceppitelli e Carboni al centro e Lykogiannis a sinistra. A centrocampo Nández a destra, Grassi e Marin al centro insieme a Bellanova a sinistra. In avanti scelte pressoché obbligate con la coppia formata da Keita Baldé e Joao Pedro.

Ribery ancora out, tocca a Bonazzoli
Salernitana costantemente in emergenza, a Cagliari mancheranno almeno cinque titolari. Sono out Ruggeri, Strandberg, Kastanos, Ribery, Schiavone e Mamadou Coulibaly. Una situazione che si trascina ormai da mesi. E così ritorno al 3-5-2, con Ranieri nel terzetto difensivo e Bonazzoli al fianco di Djuric davanti. Ballottaggio a destra tra Zortea e Kechrida, mentre al centro ancora L. Coulibaly, Di Tacchio e Obi.