Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Serie A
ESCLUSIVA TMW - Orlandini: "Vlahovic-Juve? A quelle condizioni no. Kulusevski non serve"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 21 gennaio 2022, 11:40Serie A
di Lorenzo Marucci
esclusiva

Orlandini: "Vlahovic-Juve? A quelle condizioni no. Kulusevski non serve"

Il caso Vlahovic tiene ancora banco. E l'ipotesi di un tentativo della Juve adesso nel mercato di gennaio fa discutere. Trentacinque milioni più Kulusevski potrebbe essere l'offerta dei bianconeri. Andrea Orlandini, ex centrocampista viola, però osserva: "A queste condizioni non lo farei - dice a Tuttomercatoweb.com - cosa se ne fa la Fiorentina di un altro esterno? L'ideale sarebbe a questo punto che Vlahovic rimanesse a Firenze fino a fine stagione. Poi vediamo se ci saranno ancora le condizioni per farlo prolungare. La Fiorentina ora ha giocatori molto forti come il serbo, Torreira, Odriozola. Biraghi sta giocando bene. Servono a questo punto una grande mezzala e un difensore. Se poi Vlahovic non dovesse restare c'è Piatek.

Dovrebbe essere preso a quel punto per l'attacco un giovane di grandi prospettive. Ma ripeto, Vlahovic è a Firenze da quattro anni e si trova bene qui. Quando ci sarà lo stadio pieno con 40mila persone tutti chiameranno lui. Alla Juve sarebbe uno degli undici...".

A gennaio lo farebbe partire solo per i 70 milioni che potrebbero arrivare dall'Arsenal?
"Sì, ma sarei più contento di farlo partire a giugno nella speranza di entrare in Europa. Ora occorre essere continui: la gara di Cagliari è difficile, è una trasferta che non porta bene ai viola. E entrambe devono vincere. al Cagliari comunque mancano giocatori importanti vedi Pavoletti. C'è l'occasione per andare più in alto".