Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Calcio estero
Crystal Palace, Vieira: "Rigore contro? Il calcio è sport di contatto, non capisco la decisione"TUTTO mercato WEB
© foto di Calcio2000
lunedì 24 gennaio 2022, 00:23Calcio estero
di Lorenzo Carini

Crystal Palace, Vieira: "Rigore contro? Il calcio è sport di contatto, non capisco la decisione"

Patrick Vieira, allenatore del Crystal Palace, ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa per 3-1 contro il Liverpool. Queste le sue parole: "Nel primo tempo i nostri avversari si sono comportati meglio rispetto a noi, ma non sono rimasto deluso dai miei ragazzi perché hanno provato in tutti i modi a chiudere gli spazi. Sono orgoglioso della reazione avuta nella ripresa, ma me l'aspettavo: abbiamo fatto il massimo, volevamo portare a casa almeno un punto ma purtroppo non ci siamo riusciti".

Sul rigore concesso al Liverpool: "Ho riguardato l'episodio da ogni angolazione e non ho ancora capito come abbia fatto Friend (l'arbitro, ndr) a concedere il penalty.

Questa decisione ci ha tolto ogni speranza di rimonta: il calcio è uno sport di contatto, i contrasti fanno parte del gioco e questo lo sanno anche i direttori di gara. Oggi pomeriggio è stato commesso un grave errore, sono arrabbiato per quanto accaduto".