Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Rassegna stampa
L'apertura di Tuttosport: "Di Maria vede solo Juve". Cresce l'ottimismo per il FideoTUTTO mercato WEB
mercoledì 1 giugno 2022, 07:13Rassegna stampa
di Luca Chiarini

L'apertura di Tuttosport: "Di Maria vede solo Juve". Cresce l'ottimismo per il Fideo

"Di Maria vede solo Juve", titola in apertura l'edizione odierna di Tuttosport. L'argentino - spiega il quotidiano - spinge per raggiungere Allegri. Questa sera il Fideo affronterà Bonucci a Londra, prima della partita l'incontro tra Cherubini e l'agente: cresce l'ottimismo in casa bianconera.

Italia-Argentina - "Chiellini-Messi, finalissimo", si legge invece in taglio alto a proposito della supersfida di questa sera. Giorgio è pronto a congedarsi dalla Nazionale sfidando il Pallone d'Oro.


Torino - Spazio di spalla anche alle ultime in casa Torino: "Il Toro va da Dovbyk". Vagnati manda un uomo di fiducia a Glasgow per l'attaccante ucraino, impegnato contro la Scozia nello spareggio mondiale. La Salernitana piomba su Zaza e Izzo.

Milan - "Il Milan è di Redbird: priorità Maldini e Leao", si legge sempre di spalla. Firmati i contratti preliminari con Cardinale: il nuovo proprietario subito al lavoro per confermare il direttore dell'area tecnica e blindare l'asso portoghese, tentato dal Real Madrid.