Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / A tu per tu
…con Pasquale MarinoTUTTO mercato WEB
© foto di Nicolò Campo/Image Sport
giovedì 19 gennaio 2023, 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo

…con Pasquale Marino

“L’eliminazione del Napoli? Può capitare. C’è stato un ampio turnover. È stato un incidente di percorso. L’obiettivo primario rimane lo Scudetto”. Così a Tuttomercatoweb Pasquale Marino.

Si aspetta ripercussioni?
“È sempre meglio passare il turno. Ma non ci saranno ripercussioni. Il Napoli esprime un calcio importante. La Cremonese è stata bravo”.


Serie B: la Reggina rallenta, il Frosinone va a vele spiegate.
“Qualche passaggio a vuoto ci può stare. Però è stato un incidente di percorso. Il Frosinone è la squadra più continua. Occhio però pure al Genoa, sta esprimendo un bel calcio”.
Al Brighton brilla De Zerbi.
“Sono contento, è un allenatore che insegna calcio e purtroppo non allena da noi. Ha aiutato a crescere i calciatori al Sassuolo. Vedere giocare le squadre di De Zerbi è un piacere. Da giocatore mi faceva un po’ impazzire, però l’ho allenato quattro anni. Era scrupoloso. Si faceva mille domande. Poi a livello caratteriale è uno vero”.

E leí, mister?
“Ho fatto qualche scelta sbagliata. Chi deve prendere un allenatore guarda l’ultimo anno. Ma ho sempre lo stesso entusiasmo. E aspetto la proposta migliore”.