Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ajax, Schreuder: "Eccellenti nel primo tempo, volevamo segnare il prima possibile"

Ajax, Schreuder: "Eccellenti nel primo tempo, volevamo segnare il prima possibile"TUTTO mercato WEB
mercoledì 2 novembre 2022, 00:36Calcio estero
di Lidia Vivaldi

Al termine della gara di Ibrox, in cui l'Ajax si è imposto sui Rangers per 3-1 confermandosi terzo classificato nel gruppo A di Champions League, il tecnico degli olandesi Alfred Schreuder ha commentato la prestazione ai microfoni di RTL7:

"Siamo stati eccellenti nel primo tempo. Abbiamo segnato due gol, ma potevano essere di più. Ci sono state fasi in cui siamo stati davvero bravi con la palla. Sapevamo che gli avversari sarebbero stati aggressivi fin dall'inizio, quindi volevamo segnare il prima possibile per cercare di non farci intimidire dallo stadio.

Il cambio Rensch-Wijndal? Devyne non giocava da un po', ed eravamo già in vantaggio per 2-0, quindi volevo concedergli un po' di minutaggio. Inoltre sappiamo che può giocare a sinistra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile