Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Al BVB tutti pazzi per Emre Can: "Borussia campione nel 2019 fosse arrivato un anno prima"

Al BVB tutti pazzi per Emre Can: "Borussia campione nel 2019 fosse arrivato un anno prima"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Pool Francia/Image Sport
venerdì 12 giugno 2020 14:52Calcio estero
di Raimondo De Magistris

Ha giocato al posto di Mats Hummels al centro della difesa nell'ultimo match di Bundesliga nell'ultima sfida vinta 1-0 contro l'Hertha Berlino, ora è pronto a tornare a centrocampo per il prossimo match col Fortuna Dusseldorf. Emre Can, centrocampista passato a gennaio dalla Juventus al Borussia Dortmund, è uno dei leader del BVB che l'ha pagato qualche mese fa 26 milioni di euro. E adesso lo considera pedina imprescindibile. "La sua flessibilità è una qualità fondamentale e questo è uno dei motivi per cui abbiamo investito su di lui", ha detto il ds Zorc. "Emre - prosegue - è in grado di cambiare rapidamente posizione, dalla difesa al centrocampo, anche nel corso della partita".
Va addirittura oltre 'Kicker', quotidiano popolare tedesco che in un articolo pubblicato quest'oggi, dopo aver elogiato Emre Can, scrive che se fosse arrivato un anno fa probabilmente il Borussia Dortmund avrebbe avuto buone possibile di vincere il Meisterschale nel 2019.
In Italia Emre Can è arrivato nell'estate 2018 e con la maglia della Juventus e ha giocato un anno e mezzo collezionando 45 presenze e 4 reti.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000