Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Arsenal, Arteta: "Ci siamo complicati la vita da soli. L'infortunio di Lacazette? Vedremo"

Arsenal, Arteta: "Ci siamo complicati la vita da soli. L'infortunio di Lacazette? Vedremo"TUTTO mercato WEB
domenica 18 aprile 2021, 17:17Calcio estero
di Massimiliano Rincione

Intervenuto ai microfoni di Sky Sports, il tecnico dell'Arsenal Mikel Arteta ha così commentato il pari dell'Emirates Stadium arrivato al fotofinish contro il Fulham.

Sulla partita:

"Abbiamo cominciato bene, tenendo le redini del gioco e vedendoci annullare un gol in maniera davvero inappropriata. Abbiamo continuato a giocare, senza concludere e concedendo un rigore che ha cambiato la partita. Ci siamo presi dei rischi, poi, e ne avremmo potuto fare 3 o 4 ma ci eravamo messi in una posizione complicata".

Su Lacazette, uscito per infortunio:

"Ha sentito tirare i legamenti del ginocchio, non saprei dirvi. Dobbiamo ruotare gli uomini - ammette il tecnico, come riportato da Teamtalk -, e c'erano ragazzi che non erano pronti dopo la gara di Europa League. Il rischio era questo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile