Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atlético Madrid, Carrasco: "Era importante non prendere gol. Contenti per la qualificazione"

Atlético Madrid, Carrasco: "Era importante non prendere gol. Contenti per la qualificazione"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 10 dicembre 2020, 00:19Calcio estero
di Alessandro Paoli
fonte uefa.com

Yannick Ferreira Carrasco, attaccante classe '93 dell'Atlético Madrid, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, come riporta il sito ufficiale della UEFA (uefa.com), al termine dell'incontro Salisburgo-Atlético Madrid 0-2, valevole per la 6ª giornata del Gruppo A della fase a gironi della UEFA Champions League 2020/2021, che ha consentito ai Colchoneros di qualificarsi agli ottavi di finale:

"È stata una partita difficile - dichiara il belga -. Il Salisburgo ha interpretato la partita in maniera intensa ed aggressiva. Siamo contenti di aver vinto e di aver raggiunto gli ottavi".

"La cosa più importante - prosegue l'autore della rete del definito 2-0 per i Colchoneros - era non prendere gol. Siamo una squadra esperta composta da calciatori che possono far gol in qualsiasi momento della gara. L'importante, quindi, era non subire gol per non trovarci ad dover rincorrere il risultato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile