Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Austria Femminile, Fuhrmann: "Fa male perdere dopo una prestazione così. Sono fiduciosa"

Austria Femminile, Fuhrmann: "Fa male perdere dopo una prestazione così. Sono fiduciosa"TUTTO mercato WEB
mercoledì 6 luglio 2022, 23:39Calcio femminile
di Fabio Cirillo

L'Austria perde 1-0 la gara d'esordio ad Euro '22 contro l'Inghilterra. Le padrone di casa si sono imposte per 1-0 grazie al gol di Mead nel primo tempo. Al termine della sfida l'allenatrice delle austriache Irene Fuhrmann ha parlato a Sky Sport Austria:
"Dispiace non essere riuscite a portare a casa almeno il pareggio, fa male dopo una prestazione del genere. Abbiamo fatto molto bene, nella ripresa siamo riuscite a creare un paio di occasioni da rete nitide. Loro hanno dominato la partita, ma sono orgogliosa nel modo in cui abbiamo affrontato la sfida.

Sono fiduciosa, possiamo fare qualcosa di buono. Ci manca ancora velocità in fase offensiva, e nell'ultimo passaggio. L'Inghilterra è una squadra di valore, li abbiamo affrontato due volte nell'ultimo anno e siamo l'unica squadra ad aver subito un solo gol contro di loro. Contro l'Irlanda possiamo vincere"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile