Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barça, Schreuder (vice Koeman): "Finalmente abbiamo visto quella squadra che tutti vogliamo"

Barça, Schreuder (vice Koeman): "Finalmente abbiamo visto quella squadra che tutti vogliamo"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
domenica 26 settembre 2021, 19:08Calcio estero
di Massimiliano Rincione

Intervenuto nel post-partita di Barcellona-Levante, il vice-allenatore dei catalani Alfred Schreuder ha così commentato il rotondo successo per 3-0 del Camp Nou.

Sulla partita:

"Lo aveva già detto mister Koeman: se tutti saranno in forma, avremo una formazione davvero fantastica. Penso che fin dall'inizio l'atmosfera del Camp Nou ci abbia regalato davvero tanta gioia, e noi abbiamo fatto un'ottima gara concedendo solo una chance. Tutto lo spogliatoio è rimasto contento - ammette l'ex vice di Nagelsmann, come riportato da Mundo Deportivo -, abbiamo dimostrato spirito di squadra facendo girare bene il pallone".

Sugli uomini in campo e su Ansu Fati:

"Il ritorno di Ansu è davvero una notizia positiva, anche Bsusquets, Gavi, Nico Gonzalez hanno giocato un'ottima partita e dobbiamo pensare che gli ultimi due hanno 17-18 anni. Sappiamo anche che, fortunatamente, Aguero, Pedri e Jordi Alba torneranno presto. Ansu Fati? Il boato dello stadio è stato evidente, sappiamo che è un giocatore capace di costruire occasioni dal nulla e sapevamo che avesse 15 minuti di autonomia. Questo è il primo passo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile