Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barcellona, Ansu Fati: "Io il nuovo Messi? Penso solo a lavorare per migliorarmi"

Barcellona, Ansu Fati: "Io il nuovo Messi? Penso solo a lavorare per migliorarmi"TUTTO mercato WEB
sabato 31 ottobre 2020, 11:49Calcio estero
di Daniel Uccellieri

Ansu Fati, uno dei talenti più splendenti del Barcellona, in corsa per il Golden Boy, è stato intervistato da Tuttosport: "Sono molto emozionato. Il fatto di essere nominato per un premio così importante è qualcosa che entusiasma tutti noi. Ma bisogna continuare a lavorare ogni giorno affinché possano succedere cose belle come questa. È uno dei premi più importanti a livello individuale che un giovane possa ricevere. Lo hanno vinto i migliori calciatori del mondo. Messi tra i primi, quando io ero un bambino. È un sogno poter far parte della lista finale dei candidati".

Il nuovo Barcellona di Koeman?
"Abbiamo incominciato da poco a lavorare con lui, ma ci stiamo adattando alle sue idee e al suo staff. Stiamo lavorando molto bene".

Io il nuovo Messi?
"Non mi fisso su queste cose. Sono focalizzato ad allenarmi ogni giorno e a imparare. Sto realizzando un sogno e lavorerò per continuare in questa direzione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile