Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barcellona, Laporta: "Koeman ha un contratto, per ora è il nostro allenatore e siamo con lui"

Barcellona, Laporta: "Koeman ha un contratto, per ora è il nostro allenatore e siamo con lui"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
giovedì 23 settembre 2021, 11:42Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Nessuna domanda dai giornalisti, Ronald Koeman ieri si è presentato il sala stampa e ha letto un comunicato. Dopo averlo fatto, è andato via. Un'iniziativa personale, come conferma anche il presidente del Barcellona Joan Laporta, intercettato da El Chiringuito: "Abbiamo scoperto all'ultimo minuto le sue intenzioni. C'è l'obbligo di andare in conferenza stampa, ma è libero di rispondere alle domande o esprimersi come meglio credo. Rispetto la decisione dell'allenatore, ma noi l'abbiamo saputo poco prima, così come i capitano della squadra".

Parlerà con Koeman?
"Ora sono in Andalusia ed è meglio pensare soltanto al campo e a fare una buona partita domani. L'allenatore dipende sempre dai risultati e dal gioco. Al Barça non contano solo i risultati, Ronald lo sa, si comporterà da professionista e proverà in ogni modo a vincere la prossima partita. Ci sarà un Barcellona motivato. Koeman continua con noi perché è il nostro allenatore e ha un contratto. Tutto quello che decideremo sarà fatto per il bene del Barça. Per ora è ancora l'allenatore del Barça e noi siamo con lui".

Cosa ne pensa del comunicato?
"Non voglio aggravare questa situazione. Come presidente voglio la tranquillità. Tutti sbagliamo e dobbiamo avere la massima comprensione tra di noi in questo momento di difficoltà".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile