Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barcellona, Pedri: "Iniesta è il mio eroe. Dani Alves? Da piccolo mi autografò la maglietta"

Barcellona, Pedri: "Iniesta è il mio eroe. Dani Alves? Da piccolo mi autografò la maglietta"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
mercoledì 16 marzo 2022, 17:34Calcio estero
di Gaetano Mocciaro

La stellina del Barcellona, Pedri, ha parlato al canale ufficiale del club indicando in Andrés Iniesta il suo punto di riferimento: "Il mio eroe, come ho già detto molte volte. È quello che ho ammirato di più. Ho guardato molti suoi video e ho imparato tanto da lui".

Sugli allenatori che ha avuto
"Tutti mi hanno insegnato tanto, da Pepe Mel che mi ha dato una possibilità fino a Xavi che ora mi sta dando tanta fiducia e mi sta aiutando perché ha giocato nella mia posizione e per me è un punto di riferimento".

Sul rapporto con Xavi
"Questi primi mesi sono stati fantastici, penso che veda il calcio come lo vediamo noi. Mi piace questo accostamento ma credo che ogni calciatore debba forgiare la propria carriera, deve prenderla come viene ed essere ciò che deve essere".

Su Dani Alves
"Dani ci porta tanta esperienza e penso che sarà estremamente importante sia dentro che fuori dal campo. Abbiamo un buon rapporto ed entrambi abbiamo un'influenza canaria, dato che sua moglie è canaria. Ho anche un foto di quando mi ha autografato una maglietta quando ero bambino e l'altro giorno gliel'ho mostrata. Mi aiuta, mi dà consigli".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile