Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barcellona, Vidal: "Bayern straordinario, ma noi siamo la squadra migliore del mondo"

Barcellona, Vidal: "Bayern straordinario, ma noi siamo la squadra migliore del mondo"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 13 agosto 2020, 19:42Calcio estero
di Michele Pavese

Arturo Vidal, centrocampista del Barcellona, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Bayern Monaco: "È la partita più importante dell'anno. Sappiamo che il Bayern ha disputato una stagione straordinaria, ma siamo il Barcellona e loro giocheranno contro la migliore squadra del mondo, non contro una squadra di Bundesliga. Vogliamo dimostrarlo. Mi piace il format della gara secca. La partita di domani sarà molto bella".

Il Bayern e il passat: "Flick ha fatto molto bene, con risultati eccezionali. Quando giocavo al Bayern dicevano sempre che eravamo i favoriti, ma domani sarà diverso. Lewandowski? È instancabile, l'ho visto crescere e sarà davvero molto difficile marcarlo. Ma Leo Messi è di un altro pianeta".

La prestazione di Neymar: "Quando era al Barcellona, ​​ha mostrato quello di cui è capace. È un giocatore di grande talento e aiuta molto la squadra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile