Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Bayern, Flick: "Fantastico esordire contro l'Atletico. Kimmich? Non vogliamo rischiare"

Bayern, Flick: "Fantastico esordire contro l'Atletico. Kimmich? Non vogliamo rischiare"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Getty/Uefa/Image Sport
martedì 20 ottobre 2020 15:27Calcio estero
di Luca Bargellini

Inizierà fra le mura amiche dell'Allianz Stadium la nuova avventura in Champions League del Bayern Monaco campione in carica. Ad attendere i bavaresi nel primo match del Gruppo A c'è l'Atletico Madrid. In conferenza stampa ne ha parlato il tecnico Hans-Dieter Flick: "Al netto di Nianzou e Sané la squadra è pienamente a disposizione. Tutti gli altri si sono allenati e domani ci saranno. Il nostro obiettivo per la gara contro l'Atletico è lo stesso di sempre: vincere concentrandoci partita per partita".

L'allenatore tedesco ha poi analizzato la situazione di Joshua Kimmich, centrocampista non convocato nell'ultimo match contro l'Arminia Bielefeld in Bundesliga: "Conosciamo la sua importanza nel nostro gioco, ma sappiamo anche quanto si può incorrere in dell ricadute. Per questo dovremo attendere domani per capire se potrà giocare".

Flick passa, infine, ad parlare dell'Atletico Madrid: "È fantastico giocare il primo match della nuova edizione della Champions League contro una squadra come quella di Simeone. Hanno una delle migliori difese d'Europa oltre ad una grande capacità di giocare d'anticipo in ogni zona del campo. Dovremo essere stretti e compatti per riuscire a metterli sotto pressione".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000