Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bayern, guarda Wirtz: oggi la famiglia a Manchester, Guardiola vuole chiudere l'affare

Bayern, guarda Wirtz: oggi la famiglia a Manchester, Guardiola vuole chiudere l'affareTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:12Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Arrivano novità dalla Germania sul fronte Florian Wirtz. Secondo quanto rivelato da Sky Sports DE, l'inserimento del Manchester City tra il trequartista classe 2003 e il Bayern Monaco non stupisce visto che il club inglese è sempre stato in corsa per il gioiello di proprietà del Bayer Leverkusen. Ma c'è di più: Pep Guardiola e la dirigenza dei citizens non si arrenderà finché il giocatore tedesco non avrà firmato con i bavaresi e quindi ci sarà sempre margine per chiudere l'affare prima dei rivali.

Al momento, precisa l'emittente satellitare, Wirtz non ha firmato alcun pre-contratto con il Bayern, e non c’è ancora alcun accordo tra il Bayern e il Leverkusen, così come il club dei Die Roten non ha ancora presentato un'offerta formale. Nel frattempo il dirigente delle Aspirine, Fernando Carro, ha negato a RTL.com il fatto di aver ricevuto una proposta dal Manchester City.

Ad ogni modo, il Bayern resta fiducioso di riuscire a ingaggiare Wirtz, idealmente prima del Mondiale per Club riferisce il media tedesco. Il Bayer Leverkusen vorrebbe trattenerlo ovviamente - visto che il giocatore non ha comunicato ufficialmente la volontà di partire - e, se dovesse cederlo, preferirebbe venderlo all’estero piuttosto che al Bayern. Detto ciò, il desiderio di Pep Guardiola di vedere Florian con la maglia del City indosso è forte e la famiglia del giocatore di 22 anni oggi era a Manchester per intrattenere delle conversazioni, come rivelato dal quotidiano tedesco BILD in seguito ad alcune foto testimonianza. A proposito di questo, il Leverkusen però era stato informato del viaggio in programma.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile