Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayern, Hainer: "Mi sanguina il cuore pensando che nessun tifoso ha potuto vivere l'8-2 al Barça"

Bayern, Hainer: "Mi sanguina il cuore pensando che nessun tifoso ha potuto vivere l'8-2 al Barça"TUTTO mercato WEB
sabato 31 ottobre 2020, 00:08Calcio estero
di Luca Bargellini

“Il mio più grande desiderio per il mio secondo anno da presidente del Bayern Monaco è che i tifosi possano tornare allo stadio”. Si apre con queste parole l’intervista concessa alla rivista ufficiale del Bayern Monaco di Herbert Hainer, numero uno del club bavarese in occasione del primo anniversario del suo insediamento.

Hainer, poi, torna anche sul clamoroso 8-2 contro il Barcellona nella scorsa edizione della Champions League: “Notti come quella non si vivono spesso e mi sanguina il cuore pensando che nessun nostro tifoso ha potuto vivere quelle emozioni dallo stadio”.

Spazio, poi, ad alcune considerazioni sul prossimo futuro: “Abbiamo avviato un processo strategico perché nei prossimi anni dovremo affrontare le conseguenze della pandemia, la rivoluzione digitale, le nuova sfide finanziarie e in generale un pesante cambiamento del mondo sportivo”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile