Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayern Monaco, Nagelsmann: "Benfica squadra di livello. Hernandez è di buon umore"

Bayern Monaco, Nagelsmann: "Benfica squadra di livello. Hernandez è di buon umore"TUTTO mercato WEB
martedì 19 ottobre 2021, 15:12Calcio estero
di Daniel Uccellieri

Julian Nagelsmann, tecnico del Bayern Monaco, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League con il Benfica: "È una squadra di alto livello con ottimi calciatori, che ama giocare con il pallone fra i piedi e sono abituati a fare tanto possesso palla, con un allenatore molto esperto".

Lucas Hernandez?
"È di buon umore. Ho la mia opinione, ma la tengo per me. Se dà tutto in campo, per me va benissimo".

Pavard?
"Dovrebbe essere importante giocare, non importa in quale posizione. Si è allenato bene ieri e anche oggi, potrebbe giocare al posto dell'infortunato Davies. Anche Goretzka sarò out, è alle prese con una sindrome influenzale".

Upamecano?
"È cresciuto davvero tanto, è il gene del difensore. Sembra sempre un po' arrabbiato, ma è una persona molto riservata e gentile. Credo non abbia mai schiacciato una zanzara in tutta la sua vita. Migliora sempre di più con la palla al piede, è ancora giovane ed ha grandi magli di miglioramento."

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile